lunedì 2 novembre 2009

Avvertenza





Se fossi stata davvero corretta, avrei avvisato Paola che gli Antuche possono creare dipendenza. Non l'ho fatto, e ora lei è stata contagiata... Ecco perché ha deciso di adottare anche questi due, Dorota mangia una carota e Molosso non molla l'osso. Si sono innamorati appena incontrati e stanno sempre insieme. Sono grata a Paola per averli presi entrambi. Non avrei avuto il tempo di consolarne uno rimasto solo. Però ora Paola l'avviso: attenzione ai cuccioli!!

11 commenti:

Rory ha detto...

Buondì!, questi due cuccioli sono dolcissimi!!, la tua amica Paola ha fatto davvero bene a prenderli entrambi!, anche io avrei fatto così!..sono davvero bellissimi^^.
Buona giornata e buon inizio settimana!.

Antonella ha detto...

Buongiorno Rory e splendida settimana anche a te!

Fata Bislacca ha detto...

Hello!!! Come ti capisco, chi rimane poi son lacrime!!!! E le nidiate??? Beata te, io devo far tutto da sola, le fatine, proprio come gli angeli, non hanno sesso... Sigh!
Ma almeno qui di notte si dorme! ;-) buona settimana!
p.s. troppo carino, la parola di verifica è SORISHO...

rosmi ha detto...

ma cosa fate tutte in giro a certi orari?
ahhhhhhhhhh ho capito siete ancora in ballo da Halloowen..............

ahahahahahah

rosmi ha detto...

Ah no anche il mio messaggio figura alle 04.17 mentre sono le 13.30........

Pensavo di avervi beccate in orari indecenti........................
ciaooooooooooooo

Antonella ha detto...

@ Fata Bislacca
Ciao Cathy! Ecco perché la mia fatina MiniMe non degna di uno sguardo Silvano il cane da divano...!
@Rosmi
Ola Rosmi!!! Ma no. C'è qualcosa che non quadra con gli orari del mio blog e non riesco a metterlo a posto... Noi qui di notte si dorme, altroché!!

Antonella ha detto...

Oh, ecco finalmente sono riuscita a modificare l'orario, che era impostato sull'Oceano Pacifico...! Però vedo che il post di oggi l'ho pubblicato alle 6.55 di mattina. Devo essere impazzita!

gbroggi ha detto...

ciao anto, sono una blogger nuova e ho una domanda: stai progettando anche quest'anno qualche antuche di stagione, ossia natalizio? sai che tanti regalano un libro e allora personalizzarlo con un antuche natalizio, mi sembra una bella idea, o no?
affettuosi saluti gabri

Antonella ha detto...

@gbroggi
benvenuta Gabry! ;-) Hai ragione, l'anno scorso avevo preparato dei segnalibri natalini e quest'anno non ho ancora preparato niente...! Ho una mezza idea per quest'anno ma è solo ancora nella mia testa... Prima o poi, spero più prima che poi, la presenterò qui in anteprima. Ti auguro una serena serata.

03 novembre, 2009 16:08

Giovanna Grimaldi Leoni ha detto...

sono certa che creano dipendenza, sono adorabili tutti questi antuche... questi pelosoni poi!!! è stato davvero bello scoprire che dietro a tutto questo ce0ri tu e sono molto felice di iniziare una piccola avventura con te :-)

Giovanna Grimaldi Leoni ha detto...

sono certa che creano dipendenza, sono adorabili tutti questi antuche... questi pelosoni poi!!! è stato davvero bello scoprire che dietro a tutto questo ce0ri tu e sono molto felice di iniziare una piccola avventura con te :-)