In partenza...




Oggi c'è un po' di trambusto qui nella casa. Venerdì ho ricevuto una richiesta di adozione di Paola per Gigetto il gufetto e Aldo non ha mai abbastanza caldo. Gigetto è particolarmente agitato, perché sa già che andrà a stare nella cameretta del bimbo di Paola. Non vedono l'ora di partire e ho avuto giusto il tempo per scattare una foto ricordo. Buon viaggio allora, e mi raccomando, comportatevi bene!

Commenti

marco (werder) ha detto…
Speriamo siano stati educati bene... mica da fare brutte figure! Buon viaggio e divertimento!
Antonella ha detto…
@marco Be', sono stati con gli altri abitanti della casa... è possibile che qualche capriccio scappi...! ;-)
Fata Bislacca ha detto…
Hihihi, anche le tue creature vivon di vita propria... Conosco lo scompiglio che portano quando diventano indipendenti ;-)
Noi si crea ma poi le creature fan ciò che vogliono!
Un grande abbraccio da FataPilato!!!!
Antonella ha detto…
@ Fata Bislacca
Vero, non sappiamo mai come si comportano con le loro nuove famiglie. La mia mini-me però ti posso dire che è stata molto paziente. L'ho trascinata per una giornata intera di negozio in negozio e non si è mai lamentata. Però come è buffa con quella testina che gira da sola, sbirciando a destra, a sinistra, a destra, a sinistra...
Fata Bislacca ha detto…
Vuoi mettere, lei è come la sua "fata-madre", tu trascinala a fare shopping creativo e la metti nel suo elemento!!! Le gira la testa??? Humm, delfina curiosa!
Buona creatività a te!!!
p.s. Adorabili le tue creature, davvero!!!!
CIRI ha detto…
...i tuoi piccoli abitanti mi sono già simpatici! ... merito della Fatonzola che me li ha fatti conoscere ... e naturalmente alla loro mamma che li ha visti nascere!!!
Brava Brava Brava!!!
... baci a te ed ai nuovi arrivati nella casa di Antuche!
Antonella ha detto…
@ciri
Ciao Ciri e benvenuta! Sono felice che i miei esserini ti siano simpatici. Vado a vedere il tuo blog e con piacere ti seguirò. Un bacino a te :-)
Julie ha detto…
Adoreable softies - xo Julie
Antonella ha detto…
@Julie
Welcome and tank you! :-))

Post più popolari