Eccomi qui!





Ecco il primo post di questo mio diario virtuale. Vi racconterò chi sono gli Antuche, cosa succede nella loro casa e come nascono le mie creaturine. Mi piacerebbe condividere con voi le loro storie, ricevere i vostri suggerimenti e le vostre opinioni. 
Ho scelto proprio oggi per inaugurare questo mio diario perché è un giorno speciale. Questa mattina infatti ho ricevuto la mini-me che avevo commissionato a fata bislacca e, siccome è stato amore a prima vista, ho deciso che sarà proprio lei la madrina di questo blog! È bellissima vero?! 
Questo fine settimana lo passeremo insieme e andremo in giro alla ricerca di stoffe, filati e bottoni. Da lunedì vi racconterò cosa abbiamo scovato...

Commenti

rosmi ha detto…
Ben arrivata!
Marco ha detto…
Domanda: ma le stoffe, i bottoni, i fili a quintali chi li porta dai negozi a casa...? Speriamo siano le stoffe per la collezione primavera estate...
Antonella ha detto…
@ rosmi
Ciao Rosmi! Anche tu sei un po' madrina di questo blog...!

@Marco
Tu, naturalmente... ;-)))
rosmi ha detto…
Bravo Marco .
Qualcosa mi dice che sarai tu
l'omaccione dei trasporti filati e Co.
Fata Bislacca ha detto…
Ma che magnifica sorpresa!!!! E poi la FataMadrina... Ogni favola che si rispetti ne ha una!
Anto ti auguro molto divertimento con il tuo blog e filo subito a mettere il link verso di te!!!!
Grazie per avere accolto la FataMiniTe!!! Mi "frego" la foto, anche io adoro fare le "second life" delle mie ex piccine e vedere dove vanno a stare e quali magnifiche avventure vivono! Sono certa che MiniTe adorerà fare incetta di craft e si ambienterà subito con una super creativa quale tu sei!!!
Grazie di cuore, ti auguro ogni bene! A prestissimo, Cathy
Antonella ha detto…
@ Fata Bislacca
Grazie a te, carissima fata! Vedrai che saranno diverse le situazioni in cui la Fata Madrina verrà immortalata...
Fata Bislacca ha detto…
;-)
Non vedo l'ora di scoprirne tutte le mirabolanti avventure!!!!
Sbaciukk!
La Bohemien ha detto…
Bellissime le tue creazioni, e complimenti per l'adozione, le gri gri sono delle creaturine speciali, come la loro mamma fata, è bellissimo che sia proprio la tua fatonzola a battezzare il tuo blog, sono certa che ti porterà fortuna (anche se con le tue dolcissime creazioni di certo non ne hai bisogno ^_^)
Antonella ha detto…
@La Bohemien
Ciao cara Bohemien, e benvenuta nella nostra casetta. Grazie mille per la visita. Ho scoperto così il tuo blog che seguirò con piacere!
Rory ha detto…
Ciao!!!, complimenti per le tue splendide creazioni, per l'acquisto bislacco!! e in bocca al lupo con il tuo nuovissimo blog^^!!, ti seguirò senza dubbio con immenso piacere!!.
A presto!.
elena fiore ha detto…
Chi ben comincia è a metà dell'opera!
E tu con la magia della Fata sei già a cavallo.
Complimentissimi per le tue creature, ora mi tuffo nel tuo sito e vado a far felice i miei occhietti.
Buona avventura creativa, ciao°*°

elena
Antonella ha detto…
@Rory
Che bello, benvenuta! grazie di cuore e volo a vedere il tuo blog. Ho tanto da imparare da voi!
@elena fiore
Benvenuta elena e piacere di conoscerti. Vedo sbucare dalla tua foto una creaturina che potrebbe far perer la testa a molte delle mie. Con piacere ti seguirò e imparerò!
Fata Bislacca ha detto…
Siii, son certa che le creature della mia amica Elena e le tue avrebbero moltissimo da raccontarsi!!!! Un abbraccio, Cathy

Post più popolari